Gabriele Rocchi è un nome che rappresenta l’eccellenza dell’artigianato gastronomico fiorentino. Con un’attenzione per la qualità e la tradizione, il suo laboratorio crea dolci unici, preparati con ingredienti selezionati e di qualità. Dalle deliziose colombe pasquali, come la Colomba Tre Cioccolati e la Colomba Classica, ai biscotti artigianali realizzati con cacao monorigine e sapori inaspettati come il sesamo rosso d’Ispica o il limone di Rocca Imperiale IGP, ogni prodotto racconta una storia.
Grazie all’esperienza come pasticciere in ristoranti stellati, Gabriele concepisce l’idea di aprire un suo laboratorio artigianale che vedrà la luce ad Ottobre 2021.
“Ho iniziato a lavorare per il gusto, non per il bello. Senza il gusto vero e autentico non riesco a esprimermi.”

Cantuccini alle Mandorle d’Avola
INNOVAZIONE E TRADIZIONE
Il sito web offre una vasta gamma di prelibatezze da gustare e regalare, ma non solo. Offre anche un’opportunità per scoprire le usanze della fiorentina con un tocco contemporaneo, facendo di ogni dolce una vera e propria esperienza culinaria. La scelta delle materie prime e l’uso di ricette tramandate di generazione in generazione trasmettono l’amore e la passione per la cucina, oltre a un’immensa dedizione per il proprio lavoro.

Biscotto Cioccolato Fondente monorigine Perù

La fusione tra la cultura italiana e la tecnologia porta a un nuovo modo di esplorare il mondo del cibo artigianale. L’offerta del pasticciere d’eccellenza va oltre il semplice prodotto: è un viaggio attraverso i sapori, che promette di deliziare anche i palati più esigenti. Se sei un appassionato della pasticceria di alta classe e delle tradizioni gastronomiche italiane, i dolci di Gabriele Rocchi sono un must assoluto!