A Villa Verucchio esiste un luogo dove è possibile soddisfare ogni vostro desiderio attraverso un’esperienza culinaria strepitosa. La gelateria Aroma offre un’ampia selezione di prodotti con un sapore unico ed inconfondibile.
Il personale lavora con amore e cura, per donare ai propri clienti un momento di felicità. Il servizio è ottimo, il team ha come obiettivo il benessere della persona, in tutte le sue sfumature. L’empatia, l’attenzione ai dettagli, la passione sono solo alcuni dei punti di forza di chi gestisce questo posto. La pasticceria si occupa di preparare dolci davvero golosi, utilizzando sempre ingredienti di qualità.
Qui potete lasciarvi trasportare dalla fantasia, creando i vostri abbinamenti preferiti e lasciandovi coccolare dalla freschezza e dalla bontà di questo cibo così magico.
Questa gelateria nasce da un’esperienza ventennale di una famiglia che ha maturato un’approfondita conoscenza in questo mondo grazie alla loro passione in comune. La loro filosofia di vita è quella di migliorarsi sempre di più per garantire ottimi risultati. Questo è possibile selezionando le materie prime, utilizzando prodotti freschi e biologici. Tutte cose che troverete all’interno di Aroma.
La grafica è seguita dall’agenzia di comunicazione Acme di Vignola, che condivide gli stessi principi.
Segui l’intervista…
M: Quando è nata la sua passione per il gelato?
L: La mia passione per il gelato nasce prima da cliente… l’ho sempre mangiato, anche in inverno. Ho scoperto questo mondo che mi ha intrigato molto e mi sono spinto verso questa esperienza.
M: Cosa consiglia a chi vuole intraprendere questa strada?
L: Per svolgere questo mestiere bisogna essere motivati, consiglio di farlo se si è guidati da una forte passione. Come ogni attività commerciale richiede molto sforzo, si inizia presto; alle 8:00 e a volte si può finire a mezzanotte, ma se questo è il lavoro dei vostri sogni non sarà un problema.
M: Avete aperto da poco uno spazio per i bambini, quali sono i valori morali più importanti secondo lei?
L: Questo mondo è molto legato a quello dei bambini, ecco perché ci stanno molto a cuore. Vogliamo donare un momento tranquillo, in cui godersi la quotidianità, per vivere un’esperienza a tutto tondo. Nella stagione invernale ospitiamo le scuole e, in estate, i centri estivi. Spieghiamo ai ragazzi come viene preparato il gelato e come comportarsi in ambito lavorativo.
M: Quali sono i gusti di gelato più richiesti?
L: Il pistacchio è il gusto più amato, anche il cioccolato è richiesto tutto l’anno. Utilizzando prodotti freschi, i bambini aspettano la primavera per provare il gelato alla fragola.
M: Invece, il dolce più richiesto?
L: Il dolce più richiesto è la nostra torta Millefoglie Biscotto, super croccante e decorata!
M: Come gestisce lo stress nelle giornate più impegnative?
L: Lavorando in famiglia, lo stress si riesce a gestire tranquillamente. Possiamo darci il cambio, inoltre, nella stagione estiva ci aiutano dei ragazzi! L’attività, essendo in paese, permette di fare la pausa.