I proprietari
Dario Malandugno e la moglie Lisa vantano più di vent’anni di esperienza nel settore. Nel corso degli anni, guidati dalla passione per la ristorazione, hanno aperto diverse attività a Modena e provincia. Il loro segreto è l’attenzione, la dedizione e la continua ricerca della qualità. Questo insieme di cose porta ad ottenere un vasto numero di clienti fidelizzati che riconoscono il valore del servizio offerto.
La cucina
Per le feste di compleanno, battesimi, comunioni, cene aziendali o familiari il servizio è personalizzato.
I piatti sono realizzati dai professionisti seguendo delle importanti regole che permettono di selezionare i prodotti ed avere dei cibi di altissima qualità, per offrire un servizio impeccabile. I fornitori sono esclusivamente italiani, con prodotti tipici come i salumi Negroni ed il Parmigiano Reggiano DOP. Le verdure sono sempre fresche di giornata e tutti i dolci sono home-made, così come le marmellate e la mostarda di cipolle (disponibili anche per la vendita). Le ricette della tradizione modenese, la pasta fresca fatta in casa… tutto questo viene eseguito secondo il principio della stagionalità, curando l’igiene e prestando molta attenzione all’ambiente circostante.
Nel menù non potevano mancare gnocco e tigelle, simbolo della cucina modenese, per portarvi all’interno della cultura del luogo. Inoltre, per i più appassionati, i vini più pregiati e autentici provenienti dalla cantina del ristorante: dal Chianti al San Giovese. Le birre sono artigianali e filtrate, scegliete la bevanda che più si adatta ai vostri gusti, la scelta è ampia!
Scopri i sapori del nostro territorio, continua a leggere…
Il locale
Uva D’Oro è un ristorante storico situato nel centro di Modena, in Piazza Mazzini Giuseppe, una delle piazze più antiche della storia modenese.
Il personale è professionale e gentile, i proprietari sono dei veri esperti nella gestione di ristoranti. L’atmosfera del locale è tranquilla, serena e cordiale.
L’ambiente accogliente e riservato vi trasporterà in un mondo di relax; fatevi viziare dai sapori tradizionali dell’Emilia-Romagna e godetevi questa esperienza culinaria a 360 gradi.
Potete organizzare i vostri eventi nella sala privata, separata da quelle principali. Il locale è dotato di un’area per la stagione estiva. Lo staff sarà lieto di soddisfare ogni vostra esigenza per la vostra pausa pranzo o la vostra cena speciale.
La zona è davvero comoda, soprattutto per i turisti, che dopo aver visitato la città e le sue attrazioni possono godersi un momento di riposo per recuperare le energie con cibo ricco e sostanzioso. Verrete accolti da persone calorose e sarete rapiti dalla bontà e dai sapori che questo posto offre, cosa aspettate?
Uva D’Oro è aperta tutti i giorni dell’anno, sia per pranzo che per cena.