Victor Lounge: luxury restaurant & cocktail bar

Victor Lounge: luxury restaurant & cocktail bar

LA STORIA
Il Victor Lounge è un locale con uno stile unico nel suo genere capace di catturare da subito l’attenzione delle persone. Gli arredi sono ecosostenibili e fatti su misura, per garantire comfort e lusso ai clienti che scelgono questo posto. La storia di questo locale è lunga: inizia nel 1988 quando Elio Tognoni diventa “patron” del “Victor Pub” di Riccione. Il ristorante diventa presto una delle icone della riviera romagnola ospitando celebrità come Adriano Celentano, Simona Ventura, Diego Abbatantuono e tante altre star del cinema. Negli anni il Victor è stato sottoposto a diversi cambiamenti; ha cambiato gestione ed è stato progettato dall’architetto Marco Lucchi, che lo ha rinnovato senza rivoluzionare lo stile riconosciuto e apprezzato del locale, come affermato da Filippo Santini.
IL LOCALE
Il Victor Lounge si trova nella via più suggestiva di Riccione e si differenzia subito dai ristoranti comuni. Questo perché la location è molto affascinante e capace di regalare un’esperienza sensoriale indimenticabile. Al suo interno il bancone bar con doppio affaccio interno ed esterno, cucina a vista, champagneria di livello internazionale, il tutto accompagnato da ottima musica di sottofondo.
I pavimenti e rivestimenti in legno e marmo artificiale, pedane realizzate con prodotti riciclati e luci al led… queste sono solo alcune delle accortezze che Victor Lounge mette in atto per rispettare la natura.
La cucina a vista su piano rialzato ti permetterà di assistere allo spettacolo della preparazione dei piatti, seguendo dal vivo gli Chef. Subito dopo potrai gustare le pietanze al tavolo, oppure direttamente al bancone che perimetra l’intera area.

BEVERAGE
Un team di bartender professionisti che, oltre ai classici cocktail, sono in grado di creare cocktail esclusivi: i Signatures. Arricchisci il tuo palato con il gusto e la creatività che troverai solo da Victor Lounge.
Una vetrina refrigerata che affaccia direttamente su Viale Ceccarini, allestita con oltre 100 tipi di Champagne dei più prestigiosi marchi al mondo. A rendere questa vetrina il vero fiore all’occhiello di Victor Lounge sono i pezzi unici in edizione limitata di valore inestimabile in formato fino a 6 litri. Un elemento che difficilmente passa inosservato.
Scegli il menù aperitivo che fa più al caso tuo: dall’aperitivo Champagne con 8 Finger Food a cura dello Chef all’aperitivo caviale.
LA CUCINA
Lo Chef, assieme al suo team, cucina con prodotti rigorosamente stagionali, non surgelati e di serra. Il menu cambia ogni tre mesi per garantire la freschezza e la qualità degli ingredienti. Il pesce per le pietanze è selezionato per ottenere cibi di prima scelta.
La cura del dettaglio, l’attenzione, la passione per questo mestiere… sono tutti valori che lo staff di Victor Lounge ha a cuore. Scopri il menù con i piatti all’insegna della bontà. Antipasti, primi, crudi, ostriche, astici, contorni… le specialità di questo ristorante ti lasceranno senza parole.