Doppio Malto Brew Restaurant

Doppio Malto Brew Restaurant

Un birrificio con ristorante al suo interno…
Doppio Malto
è un birrificio ubicato a Bologna in Via Stalingrado 42, a pochi km da Piazza Maggiore.
Si tratta di una realtà nuova che offre la possibilità di provare la rinomata Doppio Malto in un locale che fa parte della catena famosa sia in Italia che all’estero.
Un viaggio culinario all’insegna della cultura della birra artigianale e non solo…
L’ambiente è rustico ed informale, adatto a tutte le occasioni, che si parli di un incontro tra amici, un ritrovo in famiglia o un appuntamento con il proprio partner.
La cucina è di alta qualità ed il cibo genuino ti donerà un’esperienza culinaria indimenticabile.
Doppio Malto è un posto felice in cui divertirsi e gustare un beer cocktail in compagnia delle persone care. Lo staff disponibile vi seguirà in questa avventura e soddisferà ogni vostra richiesta.

Le birre

Se desiderate una birra leggera la Summer Ipa è quella che fa per voi! Invece, per chi non si tira indietro davanti a nulla, abbiamo la Cocoa Ipa, ad alta fermentazione.
Sfogliate il menù e scegliete la bevanda che più vi rappresenta.
Il nuovo design della bottiglia è ispirato alla sala cottura del primo birrificio Doppio Malto, caratterizzato da forme old fashion e rappresenta alla perfezione il brand e la sua tradizione artigianale. Ogni bottiglia sfida il cliente con una call to action legata alla personalità della birra stessa: osa, vivi, sogna, ama, inventa, pensa, crea, godi, sorridi.
Lo shop permette di acquistare i principali oggetti di culto dell’appassionato di birra artigianale, ad esempio i growler, i contenitori da due litri per la birra d’asporto.

Il ristorante

I piatti sono preparati con i migliori ingredienti del territorio… antipasti, hip hip burger, pizze, carne alla brace, vari tipi di insalate, pasta e tanti dolci. All’interno del ristorante un menù apposito per i più piccoli.
Il primo locale è stato inaugurato a Scalo Milano nel 2016. Nel 2023 il franchising contava 38 strutture in Italia. La catena di risto-birrerie Doppio Malto effettuerà 12 nuove aperture e 300 assunzioni entro il 2025.
Questo non è solo un franchising, ma una relazione versatile che si modella sulla diversità dei progetti e delle strategie.
Il birrificio sostiene gli imprenditori e li accompagna nella scelta della location, valutando le varie alternative. «Siamo in grado di elaborare soluzioni creative per ogni tipo di layout e metratura».
Doppio Malto si trova anche in Piazza Malpighi.